logo

Ogni volta, non appena ho problemi di salute (mi sto ammalando, trovo qualcosa durante l’esame), il mio flusso di coscienza è consentito in tutti i gravi. I pensieri su tutto il peggio stanno iniziando immediatamente a scorrere la testa che questa è sempre una specie di malattia mortale, che ora andrò oltre i dottori, inizieranno a trovare tutto il peggio ..

E questi pensieri sono così invadenti e forti che non consentono di vivere e funzionare normalmente. Non riesco a allontanarmi da loro in alcun modo. Né film, passeggiate o comunicazioni con le persone aiutano. Faccio tutto questo, e in background questo o quel problema di salute rimane sospeso. Lei, come un chiodo nel cervello, non dà riposo, provoca ansia, uno stato oppresso generale, l’incapacità di godersi qualcosa e vivere con calma.

Faccio i test e aspetto i risultati con terribile eccitazione, per tremare nelle mie mani, li apro per posta, controllo la posta cento volte al giorno, sono venuti – e allo stesso tempo ho terribilmente paura del momento in cui arrivano. E mentre il problema non risolve completamente, vivi in ​​questo stato;Ma dopo un problema, un altro appare – e tutto è nuovo. L’età è già tale che le piaghe appaiono una dopo l’altra, ce ne sono sempre più.

Come smettere di avere paura, avvolgiti e trattare con calma tutto ciò che riguarda la salute? Come continuare la solita vita, anche se hai bisogno di risolvere una sorta di problema medico in modo che non ti assorbi tutti, non ti mette fuori dalla routine? Perché, ripeto, la salute peggiora, ci sono sempre più problemi e se reagisci ad essi, non ci sarà vita.

Ciao, Natalia! Prendersi cura della tua salute è parte integrante della nostra vita. Siamo tutti preoccupati se ci ammacciamo e non vogliamo ammalarci con qualcosa di serio. Ma quando l’allarme sulla salute diventa eccessivo, hai ragione, questo ti impedisce di fare affari quotidiani, goditi la vita.

Qualcosa sta costantemente accadendo nel nostro corpo, ci sono diversi processi. Si verificano dolore leggero, formicolio, crampi. Il corpo reagisce alle influenze ambientali come un sistema complesso con autoregolazione. Abbiamo sempre alcuni sintomi. Sbarazzati completamente di loro – un compito impossibile. Dopotutto, non tutti sono associati alla malattia.

Possono essere causati dall’ansia, dallo stress o dai risultati di ordinari cambiamenti fisiologici. Hai notato correttamente che il nostro corpo sta cambiando

Per non dimenticare la formazione dei muscoli intimi, Italia Farmacia renderlo nel programma ed eseguire in qualsiasi minuto libero. Il risultato non ti farà aspettare.

giorno per giorno, anno dopo anno. Questo è un processo naturale. Ci sono più malattie con l’età, ma se mantieni uno stile di vita sano ed essere esaminato in modo tempestivo, non ne sentirai mai la maggior parte.

Dal tuo punto di vista, l’età e un aumento del numero di malattie sono indissolubilmente legati. É davvero?

Da dove viene questa convinzione? La paura per la salute può essere associata all’esperienza traumatica di sperimentare una malattia grave – la propria o i propri cari – quando l’aiuto non è stato fornito in tempo o non era abbastanza qualificato. In questo caso, c’è una sfiducia nel suo stesso corpo che potrebbe non far fronte alla malattia e ai medici che non saranno in grado di aiutare.

L’eccessiva preoccupazione per la salute è sempre un segno di maggiore ansia, il che è meglio far fronte al sostegno di uno psicologo o di uno psicoterapeuta. Insieme a lui puoi trovare la causa delle credenze prevalenti e guardarle da un diverso punto di vista. Controlla quanto sono veri, per contrastarli con un aspetto diverso, più positivo.

Ci possono essere molte ragioni e sono diversi. Forse pensi che una persona sia una creatura molto fragile e imperfetta basata sulla sua esperienza negativa. O ti sembra che non ci sia niente di buono in una persona, ma c’è solo male, e questo è espresso nelle malattie. O forse dietro la preoccupazione per la salute ci sono altri problemi irrisolti, relazioni imperdonabili, paure.

()

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *